b_th_11_image[1]

D.A.F. Dance Arts Faculty rivoluziona il concetto di centro di formazione per danza e arti performative profilandosi come polo nazionale atto all’educazione, l’avviamento e l’aggiornamento  dei professionisti del settore danza. Concepito con lo scopo di innestarsi in una rete a livello europeo, D.A.F. prende forma come sistema integrato e polifunzionale per la formazione ed il perfezionamento nell’area culturale dello spettacolo e delle arti sceniche in genere.

È un centro innovativo aperto ad affluenze culturali d’ogni genere, in cui la danza è intesa come forma espressiva trasversale, che si integra con altre discipline quali la musica, il teatro e l’audiovisivo.
Vanta un corpo docenti di esperienza internazionale e collaborazioni con coreografi, compagnie e personaggi di rilievo provenienti da tutto il mondo. È sede ufficiale di un’importante realtà della danza contemporanea italiana: la SpellboundContemporary Ballet di Mauro Astolfi.
Il D.A.F. è affiliato con il Conseil International de la Danse – UNESCO ed è patrocinato dall’Università degli Studi Roma Tre.
www.danceartsfaculty.it 

FacebookTwitterGoogle+