Facciamo produzioni chiavi in mano ma possiamo essere parte di un sistema integrato di produzione, collaborando costruttivamente  con altre strutture scelte dal cliente.

Siamo autonomi a tutti i livelli, dalla ideazione alla progettazione architettonica e scenografica, dalla produzione di prodotti multimediali alla grafica, dalle proposte di locations alle proposte artistiche, dalla realizzazione alla  registrazione di brani musicali e jingle.

Abbiamo sale di montaggio, studi di registrazione e di produzione autonome.

Siamo creativi e innovativi nelle proposte, trasparenti nella gestione economica.

 

EVENTS  AND PRODUCTION

Ci occupiamo di tutto quanto riguarda l’ideazione, la progettazione, la realizzazione dell’evento e la sua produzione televisiva, l’exhibit design, la grafica tradizionale e multimediale, la produzione e post produzione  di filmati e di prodotti multimediali, la ricerca e proposta di artisti, la scrittura di copioni e di scaletta, la regia televisiva e teatrale.

Possiamo assistere  il cliente fin dalla scelta della location, analizzare insieme le diverse soluzioni, le forniture, i service più adatti e competenti in relazione al progetto.

Lavoriamo per proporre soluzioni che siano realmente il miglior bilancio i tra costi e i benefici.

 

LOCATIONS

Abbiamo a disposizione uno spazio che per vocazione e bellezza consente le più svariate attività.

La nostra location può ospitare produzioni televisive e cinematografiche, eventi privati e convention, mostre e attività culturali e di comunicazione in genere.


EMOTIONAL CITY

Ideiamo e produciamo eventi speciali che trovano nella città il loro spazio ideale. Eventi per raccontare, pensare, ricordare ed approfondire insieme i grandi temi del nostro tempo.

 

PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA

Siamo nati architetti e culturalmente lo restiamo.

Siamo abituati a utilizzare linguaggi diversi con uno stile e un modo di lavoro che sappia unire esigenze ed immagine, struttura e cultura.

Anche i nostri progetti architettonici nascono così, come il dipanarsi di un racconto che diviene oggetto costruito e spazio da vivere e condividere.